Remedy già al lavoro ad un nuovo progetto dopo Control?

Nelle scorse ore è emersa la notizia, grazie ad un tweet dello stesso Sam Lake, che Remedy sarebbe al lavoro su una "nuova storia".

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente è emerso che il direttore creativo di Control, Sam Lake, sarebbe al lavoro su una “nuova storia”. La notizia è stata diffusa dallo stesso Lake tramite un tweet. Ci troveremo di fronte ad un progetto diverso da Control? Forse qualcosa riguardante l’amato Alan Wake? O si tratterà di un’IP completamente nuova? Al momento sono solo supposizioni, dato che non abbiamo notizie certe né dallo stesso Lake che da Remedy, ma dal recente post possiamo ipotizzare che si tratterà quasi sicuramente di un progetto completamente nuovo. Dopotutto il creative director ha sottolineato nel tweet di lavorare ad una “nuova storia”.

Considerando i trascorsi di Remedy con i sequel, non è del tutto da escludere l’idea che lo studio abbia l’intenzione di muoversi verso nuove IP, anche per lavorare su nuove tipologie di esperienze.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.