Remedy Games: gli autori di Quantum Break e Max Payne a lavoro su un nuovo gioco?

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Remedy Games, nota casa di sviluppo che ha già lavorato per titoli come Quantum Break e Max Paine, sta cercando la figura di game designer con esperienza di giochi online per sviluppare un gioco simile a Destiny, almeno stando alle informazioni che abbiamo a disposizione.

quantum breakIl team è attualmente al lavoro su un progetto, chiamato con il nome in codice ‘P7‘. Ecco le parole dell’annuncio per i dipendenti:

stai costantemente pensando a modi intriganti per tenere incollati i giocatori nel mondo del tuo gioco? Sei ossessionato dal creare ricchi contenuti che la community di giocatori divorerà? Hai già progettato la prossima Battle Royale? Sei tra i primi a trovare Xur?

La descrizione sembra davvero inequivocabile, voi cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.