Remedy a lavoro: arriva Alan Wake 2?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, Remedy è alla ricerca di nuove figure all’interno del team per lo sviluppo di nuovi giochi AAA. Tirando le somme, potrebbe trattarsi di Alan Wake 2 oppure di IP totalmente nuove. I membri del team che al momento devono essere assunti sono:

  • Senior/lead AI programmer
  • Generalist programmer
  • Technical artist
  • Senior producer
  • Senior tools programmer
  • Outsourcing manager

alan wake 2

Questi ruoli sono stati elencati direttamente sul sito ufficiali dello studio. Ci viene da pensare in ogni caso, che qualsiasi notizia riguardo l’inizio di un nuovo sviluppo arriverà solo dopo l’uscita nei negozi dell’attesissimo titolo di casa Quantum Breakatteso per il mese di Aprile.

 

Sarete informati non appena ulteriori dettagli verranno divulgati!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.