Redout: Gamestop potrebbe aver svelato la data d’uscita della versione Nintendo Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie potrebbero giungere per i tantissimi appassionati dei giochi di corse futuristici in possesso della nuovissima console ibrida creata da Nintendo. Sembra infatti che Gamestop, attraverso il suo catalogo ufficiale presente sul proprio sito, abbia svelato la data d’uscita della versione Nintendo Switch di Redout.

Per chi ancora non lo conoscesse, Redout è un racing game futuristico tutto italiano, ispirato ai più grandi capostipiti del genere, come Wipeout e F-Zero. Uscito inizialmente su PC (potete trovare la nostra recensione a questo link) questo titolo è stato accolto molto positivamente sia dalla critica che dal pubblico, convincendo così il publisher a pubblicare una versione retail, in uscita il 31 agosto 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.

Sarà dunque possibile acquistare Redout per Nintendo Switch a partire dal 25 luglio? Secondo Gamestop si! Non ci resta dunque che aspettare che gli sviluppatori di 34BigThings confermino o smentiscano questa notizia.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.