La data di uscita di Redfall potrebbe essere trapelata e sembra che alcuni giocatori potrebbero provare il titolo targato Arkane prima di altri.
Redfall sarà il nuovo videogioco del team dietro a titoli del calibro di come Dishonored, Deathloop e Prey. Tuttavia, a differenza dei titoli sopracitati, Redfall non sarà incentrato sull’esperienza in singolo ma bensì su un gameplay cooperativo.
I giocatori potranno approcciarsi al titolo anche in single-player, ma il marketing sta sicuramente mettendo in mostra gli elementi cooperativi dell’opera. I giocatori avranno il compito di uccidere i vampiri in una città del Massachusetts con un massimo di altri tre partner cooperativi, in linea con titoli cooperativi come Left 4 Dead.
Il titolo, previsto per quest’anno, è stato posticipato alla prima metà del 2023 insieme a Starfield. Al momento, nessuno sa esattamente quando usciranno i due videogiochi, ma una recente fuga di notizie potrebbe aver fatto luce sulla data d’uscita di Redfall.
Secondo Okami Games, l’uscita di Redfall è prevista per la fine di marzo 2023. Non è stata fornita alcuna data specifica, ma stando a tale indiscrezione pare che Arkane offrirà una settimana di accesso anticipato per coloro che prenoteranno il titolo o acquisteranno l’edizione deluxe.
EXCLUSIVE: Arkane's open world vampire shooter Redfall is scheduled to release at the end of March according to sources.
A one week early access release is also planned for pre-orders and/or deluxe edition owners. pic.twitter.com/pGScpHEPSR
— KAMI (@Okami13_) October 6, 2022
ESCLUSIVO: Redfall, lo sparatutto open world a tema vampiri di Arkane è previsto per la fine di marzo, secondo le fonti. È prevista anche una settimana di accesso anticipato per chi ha preordinato il titolo e per i possessori delle edizioni deluxe.
Come sempre, questa è solo una voce di corridoio, quindi i fan dovrebbero prenderla con le pinze fino a quando non sarà confermata da Arkane stessa.