Su Reddit è comparsa una lista di Rumor che riguarda le future uscite su Nintendo Switch!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore su Reddit è comparso un post dall’utente DasVergeben che ha subito generato discussioni su discussioni. Il redditor sarebbe infatti entrato in possesso di una lista di Rumor che potrebbero rappresentare i titoli in arrivo prossimamente su Nintendo Switch, sia a livello di esclusive, sia titoli di terze parti. Ovviamente come una buona parte dei rumor che nascono sui forum di Reddit potrebbe trattarsi di una bufala, quindi vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze, ma è anche vero che gli insider spesso scelgono proprio questo spazio per leakare le informazioni in loro possesso.

Nintendo SwitchEcco la lista:

  • Una versione di Dragon Ball FighterZ è attualmente in lavorazione anche per Switch e sarà pubblicata in autunno o inverno 2018.
  • Soul Calibur VI è in sviluppo per Nintendo Switch oltre che per PS4 e PC. Ci sarà anche il personaggio di Link per la versione Switch.
  • Ci sono molte pressioni su Game Freak per pubblicare il gioco dei Pokémon di ottava generazione che dovrebbe arrivare l’anno prossimo.
  • Metroid Prime 4 sarà mostrato in game all’inizio dell’anno prossimo. Potrebbe esserci un direct dedicato a Gennaio. Il gioco è in sviluppo presso Bandai Namco per Nintendo. Non è noto lo studio che sta facendo il lavoro.
  • Ci sarà un Animal Crossing che sarà pubblicato l’anno prossimo.
  • La Virtual Console di Switch non è come dovrebbe essere. Ci sarà una sorta di abbonamento.
  • Mother 3 esiste. Sarà tradotto almeno in inglese ed è già giocabile. Tuttavia per qualche ragione è stato deciso di lavorarci ancora sopra.
  • Square Enix starebbe lavorando a The Worlds Ends With You 2 in esclusiva per Nintendo Switch.
  • Blizzard sta preparando Hearthstone per Switch.
Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.