Red Dead Redemption e Metroid sono tra le copertine di aprile di Game Informer

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Il prossimo mese, Game Informer compierà 27 anni e pubblicherà la rivista numero 300. In occasione di tale evento, saranno pubblicate cinque copertine dedicate ad alcuni dei giochi più popolari, riportate in calce alla notizia; tra queste è possibile notare le copertine di Red Dead Redemption, Metroid, Minecraft e World of Warcraft. L’ultima copertina, invece, fa riferimento alla classifica dei 300 giochi migliori di sempre, con un chiaro riferimento alla copertina del primo storico numero che sia stato mai stampato.

Per rimanere aggiornati su tutte le notizie relative al mondo dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

 

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.