Red Dead Redemption 2: trovato uno zombie Easter Egg!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come ben saprete Red Dead Redemption 2 è pieno di Easter Egg. Gli utenti di tutto il mondo si stanno divertendo molto nel scovarli tutti, fino ad oggi abbiamo visto, UFO, vampiri, Strange Man (proveniente da Red Dead Redemption) e persino un serial killer.

Poche ore fa invece è stato rinvenuto un nuovo Zombie Easter Egg. Questa sorpresa è stata rinvenuta alla fine del Capitolo 6. Quest’ultimo è un piccolo cenno a Undead Nightmare, la grande espansione del primo capitolo della serie a tema zombi.

Se ancora non avete completato il Capitolo 6, vi indichiamo come trovarlo, quindi se non volete spoiler di nessun tipo, vi sconsigliamo di continuare nella lettura.                                                      Andate nella città abbandonata, recatevi vicino al trapper di Tall Trees, dove c’è un pozzo. Scendete nel pozzo ed estraete la vostra lanterna. Girate la telecamera fino a vedere il vostro personaggio, togliete la lanterna e osservate la vostra faccia.

Se non ci riuscite o non avete voglia, abbiamo postato in testa all’articolo un piccolo video dove si vede chiaramente il vostro volto tramutarsi in quello di un famelico zombie. Chissà che dietro questa piccola sorpresa, la software house non stia pensando ad una nuova espansione Undead Nightmare 2. Voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!