Red Dead Redemption 2: su PlayStation 4 i DLC arriveranno prima

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Nuovi dettagli su Red Dead Redemption 2, attesissimo titolo western sviluppato da Rockstar Games che vedrà la luce su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 26 ottobre.

Della partnership tra Sony PlayStation e Rockstar si sapeva già dal 2016, quello che sappiamo da pochi minuti, invece, è che tutti i futuri contenuti post-lancio (DLC) del titolo saranno rilasciati con un anticipo di 30 giorni su PlayStation 4.

La pagina ufficiale del PlayStation Blog dedicata alla notizia non è però del tutto chiara. Si menzionano infatti dei generici “contenuti online“. Quindi, non sappiamo se i DLC che vanteranno l’esclusiva su Ps4 riguarderanno esclusivamente Red Dead Online (ne parliamo qui) o qualsiasi tipo di contenuto, pubblicato e disponibile esclusivamente in formato digitale, nei giorni seguenti il debutto del titolo western.

Per ulteriori dettagli, quindi, non vi resta che restare sintonizzati sulle nostre pagine. Ah, a proposito! Iniziate a fare spazio sui vostri Hard Disk: su PlayStation 4 e Xbox One, infatti, Red Dead Redemption 2 richiederà oltre 100 GB per l’installazione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!