Red Dead Redemption 2 sarà interamente giocabile in prima persona

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, Rockstar Games ha rilasciato alcune nuove informazioni relative al suo Red Dead Redemption 2, attesissimo seguito del famoso brand a tema Far West che ai tempi seppe conquistare critica e pubblico. In particolare, la società ha reso noto che l’avventura sarà interamente giocabile in prima persona, una scelta che verrà lasciata nelle mani dell’utente di turno.

Invero, in molti si aspettavano un annuncio simile, visto e considerato che anche Grand Theft Auto V permette di cambiare la posizione della telecamera a piacimento, ma la conferma ufficiale non potrà che far tirare a molti un lungo sospiro di sollievo. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One dal 26 ottobre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.