Red Dead Redemption 2: presente all’E3 in un evento a porte chiuse

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 1 minuti

Rockstar Games non ha ufficialmente presenziato all’E3 appena conclusosi, ma parrebbe che l’attesissimo Red Dead Redemption 2 abbia fatto la sua comparsa in un evento a porte chiuse, non accessibile nemmeno alla stampa, e durante il quale sarebbero stati mostrati alcuni estratti di gameplay. A diffondere la notizia è stata il sito Eurogamer, che in un recente articolo ha affermato di essere riuscita a scorgere per un momento le immagini su schermo della prossima fatica Rockstar Games. Se le cose dovessero effettivamente stare in questo modo, non è da escludere il rilascio di un nuovo video gameplay nel corso delle prossime settimane anche per il grande pubblico.

Per concludere, ricordiamo a tutti i nostri lettori che la data di uscita di Red Dead Redemption 2 è fissata per il prossimo 26 ottobre 2018, e arriverà su PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete con noi per rimanere aggiornati su tutte le novità videoludiche.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.