Red Dead Redemption 2 potrebbe vendere 8 milioni di copie nel primo weekend

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Red Dead Redemption 2 è finalmente tra le mani dei giocatori e, come ci si poteva aspettare, è stato un vero successo. Gli analisti non si sono certamente fatti cogliere impreparati, pronosticando quante copie saranno vendute in questo primo weekend, e le ipotesi sono davvero sbalorditive. Secondo la società di analisi finanziaria Piper Jaffray, il gioco potrebbe arrivare a vendere fino a 8 milioni di copie per un totale di circa 400-500 milioni di dollari. Ma Jaffray non si ferma qui e arriva a parlare di 18-20 milioni di copie vendute entro la fine dell’anno fiscale  (31 marzo 2019). Secondo voi i numeri saranno davvero così alti?

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è finalmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!