Red Dead Redemption 2: il multiplayer supporterà fino a 32 giocatori!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Qualche giorno fa Rockstar Games ha ufficialmente annunciato Red Dead Online, vero e proprio “mondo a parte” di Red Dead Redemption 2, esclusivamente dedicato agli amanti del multiplayer online, la cui Open Beta sarà rilasciata il prossimo novembre.

Gli sviluppatori hanno annunciato oggi che il titolo supporterà fino a 32 giocatori online nella singola sessione. Tra tagliagole, banditi e fuorilegge, avrete sempre un motivo diverso per rimetterci la pelle in Red Dead Redemption 2, questo è certo!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sarà meglio iniziare a fare spazio sui vostri Hard Disk; che siate i felici possessori di una PlayStation 4 o di una Xbox One, RDR 2 richiederà oltre 100 GB di spazio libero, come minimo! Inoltre, i giocatori Ps4 vanteranno un’esclusiva temporanea su tutti i futuri DLC rilasciati per il titolo western.

Red Dead Redemption 2 sarà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 26 ottobre.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!