Il nuovo Red Dead Redemption 2 è un gioco che non ha fretta di accelerare i suoi ritmi, che si lascia ammirare e contemplare in tutti i suoi pregi. Proprio per questo motivo, in alcuni casi, l’eccessiva lentezza di alcune sequenze potrebbero portare il giocatore a stancarsi velocemente. In questa guida dunque vi andremo a parlare di tutti i mezzi di trasporto presenti nel titolo. Se avete ulteriori dubbi, qui di seguito trovate la lista completa di tutte le guide pubblicato fino ad ora sul videogame targato Rockstar.
- Guida ai trucchi
- Guida alle sparatorie
- Guida su come alimentare il legame con il proprio cavallo
- Guida su come guadagnare denaro velocemente
- Guida alla crescita dell’accampamento
- Guida al potenziamento dell’alloggio di Dutch
- Guida su come trovare la nave aliena
- Guida agli animali leggendari
Viaggio Rapido
Durante il gioco per compiere determinate azioni e missioni sarà necessario spostarsi spesso e rapidamente. A tale riguardo sono previste tre modalità: il viaggio rapido, i treni e le diligenze.
Quando vi troverete all’accampamento di Van der Linde, e dopo aver migliorato la vostra stanza, sulla fiancata del carro di Arthur e dal libro contabile apparirà una mappa tramite la quale potrete raggiungere tutti i luoghi che avete già visitato. Una mappa sarà visibile anche a Shady Belle nella stanza di Arthur.
Luoghi da raggiungere:
- Annesburg
- Ranch Emerald
- Lagras
- Rhodes
- Saint Denis
- Strawberry
- Valentine
- Stazione commerciale di Van Horn
- Blackwater
Treni
I treni sono comodissimi per spostarsi da una città all’altra, sarà sufficiente acquistare un economico biglietto direttamente in stazione.
Stazioni:
- Annesburg
- Benedict Point
- Ranch Emerald
- Rhodes
- Stazione di Riggs
- Saint Denis
- Valentine
- Stazione di Wallace
Diligenze da trasporto
Anche le diligenze sono un sistema economico per spostarsi, per acquistare il biglietto sarà sufficiente recarsi presso una fermata o parlare direttamente col conducente.
Stazioni:
- Annesburg
- Armadillo
- Blackwater
- Stazione di Emerald
- Ranch MacFarlane
- Rhodes
- Saint Denis
- Strawberry
- Tumbleweed
- Valentine
- Stazione commerciale di Van Horn
Tram di Saint Denis
Nella città di Saint Denis c’è la possibilità di muoversi con il tram, ma poiché i luoghi da visitare sono abbastanza vicini tra loro sarà più semplice spostarsi a piedi.
Questo è tutto quello che c’era da sapere sui mezzi di trasporto di Red Dead Redemption 2. Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.