Red Dead Redemption 2: avvistata la versione per PC

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

Nonostante il prossimo titolo western di Rockstar Games, ovvero Red Dead Redemption 2, sia in dirittura d’arrivo su PlayStation 4 e Xbox One gli utenti continuano a chiedere a gran voce l’arrivo del titolo anche su PC. Nelle ultime ore però sembra che questa richiesta stia venendo accolta, poiché tale versione è stata inserita all’interno di un listino prodotti del sito Media Markt svedese.

Quest’ultimo riporta anche il prezzo del prodotto (599 corone, che al cambio sono circa €60). Il titolo su PC, stando a quanto riporta il sito, dovrebbe uscire il 31 dicembre 2019. Nonostante sia chiaro che si tratta di un placeholder, e che quindi potrebbe essere un errore del rivenditore, il titolo può essere tranquillamente prenotato.

red_dead_redemption_2

Fino a quando la software house non rilascerà informazioni ufficiali in merito non abbiamo la certezza che si tratti della versione del gioco per PC. Tuttavia c’è la possibilità che Rockstar Games attuerà un processo creativo simile a quello attuato con Grand Theft Auto V e che quindi porterà il secondo capitolo di Red Dead Redemption su PC entro il prossimo anno. Cosa ne pensate di questa possibilità? Credete che Rockstar Games porterà il titolo su PC? Fateci sapere la vostra con un commento!

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).