Red Dead Online: la beta parte il 27 novembre, ma non per tutti

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente Rockstar Games ha annunciato la data di partenza della Beta di Red Dead Online. Parliamo del 27 novembre, o meglio domani, ma purtroppo non sarà accessibile da tutti. Delle barriere di ingresso infatti divideranno gli utenti a seconda della versione che posseggono. Scendiamo nel dettaglio:

  • Martedì 27 novembre: accesso aperto ai possessori di Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition
  • Mercoledì 28 novembre: accesso aperto a chiunque ha giocato Red Dead Redemption 2 il 26 ottobre
  • Giovedì 29 novembre: accesso aperto a chiunque ha giocato Red Dead Redemption 2 tra il 27 e il 29 ottobre
  • Venerdì 30 novembre: accesso aperto a tutti

Va da se che servirà possedere il gioco per poter accedere a Red Dead Online: appena sarà attiva (alle ore 13.00 in Italia), nel menù principale, in alto a destra, troverete una voce che vi farà accedere alla modalità online. Vi ricordiamo che si parla ancora di Beta, ovvero versione dedicata alla risoluzione di bug e al feedback dei giocatori. Continuate a seguirci, ne riparleremo a breve.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.