VideogiochiGuide

Red Dead Online: come fare 500 dollari e tanto oro in 3 ore

Vi consigliamo oggi un metodo (perfettamente legale) per guadagnare 500 dollari e 1,30 lingotti d’oro in 3 ore di gioco in Red Dead Online!

Prima di iniziare, è bene sottolineare che questo metodo richiede il reset del proprio personaggio, e alcune missioni della storia (ci riferiamo sempre alla modalità online) devono essere giocate più volte.

1° STEP:

Completa sei missioni della storia principale in Red Dead Online. Il personaggio raggiungerà il livello 8 e nel proprio account saranno presenti 450 dollari e 0,7 lingotti d’oro.

2° STEP:

Attraverso il completamento di altre missioni, non importa se principali o secondarie, raggiungete il livello 10 con il vostro personaggio, cosa che vi permetterà di completare la mappa del tesoro.

3° STEP

Cancellate ora il vostro personaggio su Red Dead Online. Per farlo, premete Start (Options), selezionate “Giocatore” e tenete premuto il tasto apposito assegnato alla cancellazione del personaggio. In questo modo, il denaro e l’oro raccolti saranno trasferiti al nuovo personaggio, esattamente come accade in GTA Online. Attenzione, però: le statistiche del personaggio cancellato non saranno trasferite al nuovo personaggio.

4° STEP

Ripetere i 3 step descritti fino ad ora, con il nuovo personaggio.

Queste operazioni richiedono, in tutto, circa 3 ore. Al momento, risulta essere il metodo migliore e più rapido per accumulare soldi in Red Dead Online. Il metodo è stato svelato dallo YouTuber “LegacyKillaHD” e da RockstarIntel.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche