Red Bull Factions: ecco i risultati delle prime qualificazioni

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Le prime due giornate di qualificazioni del Red Bull Factions si sono recentemente concluse in questa settimana. Sono stati più di 100 i team coinvolti con ben 604 giocatori e circa 15 mila persone attaccate allo schermo per seguire il torneo di League of Legends. 

ITALIANSUPERSTARS ha guadagnato il primo posto in palio per l’accesso alla seconda fase del torneo nel corso della prima giornata, mentre Glory of Demacia ha vinto la finale del secondo giorno.  L’appuntamento con la terza e la quarta giornata di qualificazioni della seconda edizione del Red Bull Factions è fissato per i prossimi 9 e 10 luglio.

Red Bull Factions si concluderà questo 1 ottobre 2017 con la finalissima della Milan Games Week. Noi vi ricordiamo che potete seguire la diretta del torneo sul canale Twitch di Personal Gamer.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.