ReCore: ecco i requisiti PC

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan dell’opera multimediale. ReCore è una delle esclusive Microsoft che più ha incuriosito gli appassionati dei videogame durante questi mesi. Certamente il videogame prova a ripercorrere i passi di alcuni predecessori come Ratchet e Clank o Jack and Daxter ma, nonostante questo, lo fa con un’originalità quasi disarmante. Nei giorni scorsi già vi avevamo mostrato un’interessante video gameplay del titolo ma, ciliegina sulla torta, ve ne abbiamo abbondantemente parlato nella nostra anteprima dedicata.

Recore_02Nella giornata odierna Microsoft ha fatto emergere i requisiti PC di ReCore. Ecco quanto richiesto:

Minimo
OS: Windows 10
Architecture: x64, X64
DirectX: Version 11
Memory: 8 GB
Video Memory: 2 GB
Processor: Intel Core i5-4460, 2.70GHz or AMD FX-6300
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 660 or AMD Radeon R7

Raccomandato
OS: Windows 10
Architecture: x64, X64
DirectX: Version 11
Memory: 16 GB
Video Memory: 4 GB
Processor: Intel Core i5 45690, 3.9 GHz or AMD Equivalent (MS f’ed things up here. This is either i5 4590 or i5 4690)
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 970 or AMD Radeon R9

Le notizie per oggi finiscono qui. Siete pronti per affrontare questa nuova avventura? Ricordiamo che ReCore uscirà il 13 settembre per Xbox One e Windows 10. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il medium videoludico.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.