Record di vendite per Dragon Ball Xenoverse 2!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore, Bandai Namco ha annunciato che il loro nuovo Dragon Ball Xenoverse 2 ha avuto un lancio strepitoso da un punto di vista commerciale. Il titolo ha visto consegne ai negozi per 1.4 milioni di unità in tutto il mondo. Un day one con i fiocchi per Dragon Ball Xenoverse, che porta il gioco all’olimpo delle produzioni tripla-A di maggior successo. Ovviamente questo non è tutto, poiché la divisione giapponese della compagnia ha rilasciato anche un trailer promozionale del titolo sviluppato dallo studio Dimps. Dragon Ball Xenoverse 2Il filmato, che troverete come sempre in calce alla news, si concentra sui nemici storici della serie che i giocatori dovranno affrontare nel corso dell’avventura. Come potremo notare, tra i molti cattivi a disposizione troveremo nomi come: Janenba, Broly, Cooler e tantissimi altri ancora. Il gioco si concentra molto sulla presentazione visibile dei combattimenti, sicuramente più del suo predecessore. Prima di lasciarvi tranquillamente alla visualizzazione del video, vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione e continuate a seguirci!

Cosa pensate a riguardo? Avete già acquistato il titolo targato Bandai Namco? Lo state trovando interessante o notate delle differenza rispetto al primo capitolo?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.