Netflix ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale di Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, sequel della saga sci-fi di Zack Snyder. Il nuovo trailer mostra qualche anticipazione del prossimo capitolo in arrivo il 19 aprile 2024 e un po’ di sana azione con Kora e alcuni dei personaggi principali della pellicola.
La Sfregiatrice vedrà il ritorno di Sofia Boutella nei panni di Kora, ora intenta a prepararsi alla guerra tanto attesa dopo le vicende narrate nella prima parte.
Vi ricordiamo che Parte 1 – Figlia del Fuoco è già disponibile su Netflix, quindi nel caso non l’abbiate visto, avete ancora del tempo per recuperarlo in attesa del sequel. Qui sotto vi lasciamo alla sinossi ufficiale del film.
“Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice continua l’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti mentre si preparano a sacrificare tutto al fianco del coraggioso popolo di Veldt per difendere il villaggio dove una volta regnava la pace e ora diventato una nuova patria per coloro che hanno perso la propria nella lotta contro il Mondo Madre.
Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare le realtà dei loro passati, rivelando il vero motivo per cui lottano. Quando il Regno si abbatte con tutta la sua forza sulla nascente ribellione, si stringono legami indissolubili, emergono eroi e nascono leggende.”