Reazioni al Digital Event nel Nintendo World Store

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo, così come lo scorso anno, non ha tenuto una vera conferenza all’E3 ma ha mandato in onda, in contemporanea mondiale, un video preregistrato in cui venivano fatti i vari annunci, appunto il Digital Event.

Così come tutti noi lo abbiamo seguito da casa, nel Nintendo World Store c’è stato un vero raduno di fan della casa giapponese che hanno seguito tutti insieme la diretta streaming, condividendo gioie e entusiasmo ad ogni annuncio.

Vi lasciamo al video della durata di circa un’ora e mezza, buona visione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.