ReadySet Heroes annunciato ufficialmente al PlayStation State of Play

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il nuovo titolo di Robot Entertainment ha fatto la sua prima comparsa durante la diretta streaming del PlayStation State of Play: stiamo parlando del simpatico e accattivante ReadySet Heroes. Da quello che si può vedere nel video, il titolo ci metterà contro altri giocatori, ma sarà anche possibile giocare in cooperativa, variando il genere tra una sorta di dungeon crawler e un arena brawl. Chiaramente il multiplayer, che potrà contare fino a un massimo di 4 giocatori, sarà disponibile sia online sia in locale.

Al momento non è disponibile una data d’uscita, ma sappiamo che ReadySet Heroes è atteso entro la fine di quest’anno. Vi lasciamo al video in copertina!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.