Ready at Dawn a lavoro su una nuova IP

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Ready at Dawn, la società sviluppatrice di videogiochi, fondata nel 2003 da due ex dipendenti rispettivamente uno di Blizzard Entertainment e uno di Naughty Dog, conosciuta ai più, grazie allo sviluppo dei titoli della serie di God of War e di Daxter su PSP, consacratasi con il bellissimo Okami per Nintendo Wii, ed imbattutasi nel tanto bello ma contrastante The Order 1886, titolo uscito lo scorso anno in esclusiva PlayStation 4, fa sapere di essere nuovamente a lavoro su di un nuovo videogioco.Ready-At-DawnLa società senza aver dichiarato nulla ufficialmente, ha pubblicato un annuncio di lavoro sul proprio sito, rivelando così di essere alla ricerca di una risorsa per lo sviluppo di una nuova proprietà intellettuale, che verrà sviluppata con un budget da titoli tripla A e che attualmente è ancora in fase di elaborazione, oltre a questa interessante notizia, la società ha anche richiesto l’aiuto in un’altro progetto che riguarda lo sviluppo di un titolo che sfrutterà la nuova tecnologia della realtà virtuale.

Due grandi notizie queste, che ci rendono curiosi di scoprire e di capire cosa bolle in pentola in casa Ready at Dawn, considerando anche al fatto che la società almeno nel suo nuovo progetto riguardante la realtà virtuale non collaborerà come di consueto con Sony, ma si sposterà con i rivali di Oculus VR. Chissà cosa ci attende nel futuro, noi non vediamo l’ora di scoprirlo per questo, vi invitiamo a rimanere con noi per seguire da vicino l’evoluzione di questa interessantissima vicenda.

 

 
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!