Razer Kishi: controller per smartphone annunciato al CES 2020

Razer ha presentato il suo controller per piattaforme mobile Razer Kishi, che riesce a rendere il gaming mobile molto simile a quello di Nintendo Switch.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Con il mondo del mobile gaming in continua evoluzione le compagnie che investono in gadget per smartphone iniziano ed essere sempre più competitive. Dopo aver portato sul mercato il telefono da gaming Razer Phone l’azienda si sta attualmente adoperando nella produzione di controller per smartphone, che portino l’esperienza di gioco con il touch su un altro livello. Al CES 2020 abbiamo avuto finalmente la possibilità di vedere il nuovissimo Razer Kishi.

Parliamo di un dispositivo che rende il gaming mobile molto simile a quello di Nintendo Switch, risultando piuttosto simile ai due Joy-Con collegati alla console principale. Già consigliato tra i dispositivi compatibili e consigliati da Geforce NOW il Razer Kishi debutterà durante l’inizio del 2020, anche se una fascia di prezzo non è ancora stata annunciata.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.