VideogiochiNewsTecnologiaPC Gaming

Razer e Lenovo insieme per stupire il mondo PC gaming

Che le grandi aziende cerchino collaborazione e facciano squadra è logico e risaputo da tutti: del resto, se c’è una cosa che il gaming ha dimostrato, è che l’unione fa la forza, sempre! Lenovo, leader mondiale del mercato cinese nella produzione di personal computer, fondata nel 1984 e divenuta nel giungo 2013 la più grande azienda mondiale nel suo campo, ha scelto Razer che negli anni si è dimostrata una vera gemma nel campo dei supporti per giocatori PC gaming.

Lenovo Razer

Dopo l’acquisto di IBM da parte del colosso cinese, la strada da percorrere sembra quella del gaming competitivo: la scelta è ovviamente ricaduta sull’altrettanto grande gruppo tedesco, guidato da Robert Krakoff che si è detto entusiasta del progetto in essere. Pare che le due aziende abbiano in mente di presentare a breve, in occasione della conferenza CES che avverrà a gennaio 2016 un nuovo “super” computer, chiamato Lenovo Y Series Razer Edition.

“Quando decidiamo di scendere in campo con la nostra forza, la nostra competenza tecnica su scala mondiale, l’unico partner che può reggere il confronto è Razer che con la sua finezza e precisione, serve il mercato del gaming da oltre un decennio.” 

Queste le parole di Victor Rios, vice presidente e general manager della divisione Workstation BU, Gaming and Industry Solutions. Il vice presidente ha poi continuato dicendo:

“Siamo convinti che la nostra partnership sia un grande primo passo, che ci condurrà nel tempo a vincenti soluzioni in campo PC Gaming, in modo da offrire ai nostri clienti la soluzione migliore per ognuno di loro.”

La risposta da parte di Razer è arrivata nei panni di Min-Liang Tan Co-Fondatore de CEO dell’azioneda:

“Questo accordo apre possibilità e soluzioni del tutto nuove per avanzare nel campo del gaming, sia questo competitivo o meno: ci aspettano anni di cambiamenti in meglio in tutto il settore!”

Siamo certi che questa collaborazione porterà grandi vantaggi a tutti i giocatori e non vediamo l’ora di scoprire cosa conterrà il nuovo pre-assemblato che sta per uscire!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche