Razer annuncia un nuovo bundle con mouse e tastiera a tema Pikachu

Tramite una collaborazione con The Pokémon Company, Razer realizzerà un nuovo set da gaming, con mouse e tastiera, a tema Pikachu.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Razer normalmente trae ispirazione per i suoi prodotti da ragni velenosi, serpenti e animali “inquietanti”, ma il suo nuovissimo set di mouse e tastiera trarrà spunto da una mascotte molto più carina. Tramite una collaborazione con The Pokémon Company, Razer realizzerà un nuovo set pensato per il gaming a tema Pikachu. Il bundle sarà composto da una tastiera Razer Ornata e da un mouse DeathAdder, entrambi proposti con un design completamente rinnovato. Per il mouse DeathAdder, al posto del logo Razer illuminato troveremo la coda di Pikachu, sempre illuminata, mentre per quanto riguarda la tastiera Ornata, i tasti “freccia” presentano dei piccoli Pikachu che corrono. Altra novità grafica riguarda il tasto “ESC”, sostituito da una Pokéball stilizzata.

Ogni periferica sarà dotata di una serie di accessori a tema. L’Ornata disporrà un poggia polsi ritraente Pikachu in diverse pose, mentre il Deathadder verrà fornito con un tappetino per mouse dal color giallo brillante con sopra un’immagine del Pokémon. Al momento il nuovo set di mouse e tastiera realizzato da Razer in collaborazione con The Pokémon Company è disponibile solo in Cina.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.