Razer ingrandisce la sua rete mondiale di distrubitori di zGold

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi Razer, una delle più grandi aziende di hardware per gaming, ha annunciato una partnership con MOL AccessPortal, una piattaforma di pagamenti online molto nota in Asia. MOL è stata scelta come il più importante distributore di zGold, la moneta virtuale di casa Razer. Secondo alcuni questa è stata un’ottima scelta, in quanto il mercato del gaming sta crescendo sempre di più, soprattutto in Asia, e con questo accordo il suddetto settore subirà una vera e propria rivoluzione; inoltre, l’alleanza contribuirà ad accelerare la crescita globale della rete di pagamenti di Razer e MOL in altri 17 paesi circa.

Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer ha quindi affermato:

Questa partnership testimonia il nostro impegno nel garantire un valore aggiunto ai
gamer grazie all’offerta di contenuti digitali, pagamenti sicuri e convenienti e un programma a premi esclusivoInsieme a MOL, faremo un ulteriore passo in vista della realizzazione di una valuta virtuale unificata per i videogiocatori.

E voi cosa ne pensate di questa partnership?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.