fbpx
VideogiochiNews

Ray’s The Dead E3 2013

Ray’s The Dead è stato senza dubbio uno dei giochi più inaspettati ed originali mostrati da Sony sul palco dell’E3 2013

Ray’s The Dead ci propone un  gioco fresco, tra azione e divertimento,  che sarà disponibile per il download per PlayStation 4!

Ray’s the Dead vede come protagonista Raymond La Morte, uno zombie appena resuscitato che ha una missione: scoprire come è stato ucciso, chi l’ha ucciso e, strano ma vero, come mai ha una lampadina piantata nel cranio.  In questo divertente titolo ispirato agli anni ’80 vivrete in prima persona le due storie di Ray che si intrecciano per mano del destino.  Inoltre, man mano che terrorizzate i sobborghi americani con il vostro esercito di zombie, porterete alla luce ricordi giocabili di quando Ray era ancora in vita. Sarete così in grado di rivivere gli eventi che hanno portato alla sua dipartita!

rays-the-dead

Nel corso della vostra missione incontrerete nuovi tipi di zombie dotati di abilità uniche che vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi. Per ogni tipologia di essere umano che incontrerete è presente un corrispondente non morto da aggiungere al vostro esercito. Dovrete dare fondo a tutta la vostra materia grigia per capire quale zombie è più adatto a una determinata sfida che Ray si troverà ad affrontare durante questo viaggio epico!

LEGGI ANCHE  2K svelerà il sequel di un suo franchise al Summer Game Fest
Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %