Raya and the Last Dragon: ecco il primo poster ufficiale

Disney ha di recente pubblicato un primo poster ufficiale del film Raya and the Last Dragon dove viene rivelato l'aspetto della nuova principessa.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Disney ha di recente pubblicato un primo poster ufficiale del film Raya and the Last Dragon dove viene rivelato l’aspetto della nuova principessa Disney ovvero Raya, la quale verrà doppiata da Cassie Steele, un’attrice e cantautrice canadese. Il film seguirà le gesta della guerriera Raya nel regno fantastico di Kumandra alla ricerca dell’Ultimo Drago, l’ultima speranza per riportare la pace nel mondo. Il drago Sisu verrà doppiata da Awkwafina, pseudonimo di Nora Lum, rapper e attrice statunitense di origini cinesi e coereane che è recentemente apparsa nel film Jumanji: The Next Level. Di seguito potete visionare il poster:

Raya and the Last Dragon 2Il film è stato vittima di alcuni rinvii dovuti all’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Covid-19. La pellicola sarebbe dovuta uscire nelle sale statunitensi il prossimo 25 novembre 2020, ma dopo il rinvio del film Pixar Soul a al 20 novembre, Disney si è vista costretta a rimandare Raya and the Last Dragon al 12 marzo 2021.

Il film è diretto da Paul Briggs (Big Hero 6) e Dean Wellins (Il Gigante di Ferro), mentre la sceneggiatura è firmata da Adele Lim (Crazy Rich Asians).  Non ci resta che attendere maggiori dettagli in merito, sperando che l’uscita del film non venga nuovamente posticipata. a a a a a

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.