Ratchet & Clank è ufficialmente in fase gold

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

Tramite Twitter la casa di sviluppo Insomniac Games, ha annunciato che l’attesissimo reboot di Ratchet & Clank, storica esclusiva PlayStation,  è entrato finalmente in fase gold! La fase gold di un titolo rappresenta il momento in cui il gioco è completo e rifinito e pronto ad essere stampato e distribuito in tutti gli scaffali e gli store digitali!

Ratchet-&-Clank

 

 

Il twitt recita: “Sai che è quasi il giorno del lancio quando arriva il primo disco di prova”. La notizia è da dirsi fantastica e dimostra quanto il gioco sia stato studiato e sistemato fino all’ultimo giorno disponibile, visto che Ratchet & Clank è atteso per il 12 Aprile in esclusiva PlayStation 4. Siete pronti a rientrare nei panni dell’amatissimo Lombax?

 

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.