Rare: un tweet fa ben sperare i giocatori sulla possibile presenza di Perfect Dark all’E3 2018

Una risposta ambigua di Rare ad un post di un fan, ha dato il via a dei rumor sulla possibile presentazione di Perfect Dark nel corso del prossimo E3.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Perfect Dark sarà presente all’E3 2018?

Qualche giorno fa un utente di Twitter ha postato tramite il suo account ufficiale la foto di un vecchio paio di pantaloni corti in completo stile, Perfect Dark.

Il post ovviamente non ha fatto notizia, anche perché fino a poco fa era un semplice ricordo di un fan. Dopo la risposta di Rare però, il post è spopolato sui social. La software house ha risposto alla foto del fan, con una semplice ma ambigua frase:

“giusto in tempo…. tra poco sarà estate”

La risposta può essere interpretata in maniera piuttosto tranquilla ma sul forum di ResetERA si è dato il via ad una grande speculazione. Molti utenti infatti stanno paventando l’ipotesi di un rimando alla presentazione del nuovo Perfect Dark, che con molta probabilità potrebbe avvenire al prossimo E3 2018.

In molti stanno pensando che il nuovo titolo di Rare potrebbe essere mostrato con un teaser trailer al prossimo E3 2018 di Los Angeles che si terrà a giugno, e in versione giocabile alla Gamescom di agosto, riprendendo il riferimento dell’estate.

Questa notizia ovviamente non ha nessun fondamento reale e veritiero, ma è solo un grande RUMOR, anche se qualche tempo fa un noto insider, rivelò che Rare stesse lavorando ad un nuovo Perfect Dark in terza persona con l’aiuta di  The Coalition e altri team interni di Microsoft.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!