Rare: trailer e nuove assunzioni per Sea of Thieves!

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata odierna, Rare, ha pubblicato un nuovissimo video dell’atteso Sea of Thieves, titolo in via di sviluppo che sarà pubblicato in esclusiva su console Xbox One e PC durante il corso del 2017, nel quale ci mostra la versione completa di We Sail Together. Di seguito il filmato, buona visione:

Come avete potuto vedere, ma sopratutto sentire, ci viene mostrato il brano completo prodotto di Robin Beanland ed interpretato da Anna Hon il quale abbiamo potuto già ascoltare in anteprima durante l’E3 2016 avvenuto a Los Angeles. Inoltre, la società ha iniziato nuovamente la ricerca di nuovi addetti per lo sviluppo di Sea of Thieves ma anche per un eventuale progetto futuro. Infatti negli ultimi tempi Rare ha assunto 13 nuovi dipendenti tra cui i neo impiegati David Dempsey, Ian Norris e Ted Timmins. I primi due sono ex sviluppatori di Guitar Hero e si uniranno al team di ingegneri, mentre Timmins dopo aver lasciato la società Lionhead Studios, farà parte del team di sviluppo e design per quanto riguarda la sezione PC.rare sea of thievesCosa ne pensate di queste dichiarazioni rilasciate da Rare? Sarà alla svolta di un nuovissimo progetto? Oppure, molto più semplicemente, la software house è in cerca di collaboratori per un piccolo aiuto extra nel suo sviluppo di Sea of Thieves? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."