Ralph Spacca Internet conquista il Box-Office nel primo weekend del 2019

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Grandissimo esordio per il nuovo film Disney e per il cinema in generale, infatti il primo weekend del 2019 ha rappresentato un periodo di grandi incassi, sia all’estero che, ovviamente, in Italia. Parlando del Bel Paese, a dominare le classifiche è proprio Ralph Spacca Internet che in quattro giorni ha incassato 4 milioni di euro, sovrastando Aquaman (3.7 milioni di euro) e La Befana Vien di Notte (1.9 milioni di euro). Un grande successo quindi per il sequel di Ralph Spaccatutto, che a pochi giorni dall’uscita nelle sale ha già surclassato il primo film, che aveva totalizzato 6.7 milioni di euro.

Se volete conoscere il nostro parere su Ralph Spacca Internet, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!