Online il teaser del seguito di Ralph Spaccatutto, Ralph Breaks the Internet

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Nel 2012 le avventure di Ralph Spaccatutto hanno fatto divertire moltissime persone, da videogiocatori accaniti a famiglie semplicemente in cerca di un film d’animazione, e a quanto pare non è ancora finita per il nostro cattivo preferito: dopo l’annuncio del mese scorso, al D23 Expo è stato mostrato un teaser del secondo film, intitolato Ralph Breaks the Internet.

Questa la descrizione del panel ufficiale della Disney:

“Il sequel di Ralph Spaccatutto arriva nel 2018 con Rich Moore, Phil Johnston e Clark Spencer alla regia. John C. Riley and Sarah Silverman torneranno a marzo 2018. Jane Lynch si unirà come Sergente Calhoun e Jack McBrayer tornerà.”

L’incipit di Ralph Breaks the Internet è il seguente: il gioco di Vanellope, Sugar Rush, si rompe e la bambina decide di cercare una soluzione su internet insieme a Ralph, che ha intenzione di diventare virale sul web. E’ già certo che la pellicola strizzerà l’occhio ai fan della Disney: secondo le prime indiscrezioni, nel film faranno la loro comparsa anche le Principesse Disney e R2D2.

Il D23 non è ancora finito e nuove informazioni potrebbero essere rivelate, ci penseremo noi a tenervi aggiornati!

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.