Rainbow Skies: annunciata la data d’uscita ufficiale

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo essere stato annunciato nell’ormai lontano febbraio 2013, l’atteso RPG in sviluppo presso SideQuest Studios, Rainbow Skies, è improvvisamente scomparso da ogni radar per alcune complicazioni in sede di sviluppo. I ritardi si sono velocemente accomunati e in molti già davano per spacciato il progetto, ma proprio nel corso delle ultime ore il team di sviluppo ha reso nota la data d’uscita della sua opera, fissata per il 27 giugno 2018 su Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita. La software house ha approfittato dell’annuncio per pubblicare un piccolo comunicato ufficiale leggibile qui di seguito:

“Rainbow Skies è un RPG fantasy con battaglie a turni e una storia diversa dal solito. Immergiti in un mondo colorato e vibrante, pieno fino all’orlo di amici e nemici, oscuri dungeon, battaglie a turni, città, negozi e tutto quanto un amante dei giochi di ruolo possa desiderare. Mostri addomesticabili, personaggi potenziabili e una grande quantità di armi, equipaggiamenti e abilità garantiscono tantissime possibilità di personalizzazione e sviluppo dei personaggi. Una marea di missioni secondarie, città e altri emozionanti contenuti ti terranno impegnato per moltissime ore.”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.