Rainbow Six Siege: Ubisoft ringrazia coloro che hanno partecipato alla Beta

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo essersi concluso il periodo di prova della Beta di Rainbow Six Siege, riscontrando un notevole successo, Ubisoft ha voluto ringraziare i fan che hanno partecipato attraverso questo comunicato:

“Vogliamo dire grazie a tutti quelli che hanno partecipato fornendoci il loro parere. Ci è voluto un lungo viaggio per arrivare fino a qui e siamo felici che ne abbiate fatto parte. Tutti quelli che hanno partecipato riceveranno una skin speciale per l’arma al lancio.
Nel corso del periodo di test abbiamo introdotto alcuni miglioramenti temporanei al matchmaking, ora lavoreremo a soluzioni a lungo termine per garantire un’esperienza complessiva migliore.”

Vi ricordo infine che il titolo sarà disponibile dal 1 Dicembre 2015 su PC, PlayStation 4 ed Xbox One!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!