Rainbow Six Siege: Ubisoft ha grandi piani per il 10° anniversario

Rainbow Six Siege compie dieci anni e Ubisoft promette grandi cose in vista dell'anniversario di uno dei suoi titoli più giocati.

Erika Pezzato
Di
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Rainbow Six Siege compie dieci anni e Ubisoft promette grandi cose in vista dell’anniversario di uno dei suoi titoli più giocati.

Era il 2015 quando Rainbow Six Siege venne rilasciato guadagnandosi un posto di tutto rispetto tra gli sparatutto in prima persona. Ora a ben dieci anni dalla sua uscita, questo fps vanta ancora un ben nutrito bacino di utenza e, a quanto sembra, Ubisoft ha intenzione di premiare i suoi giocatori con qualche sorpresa.

rainbow six siege

In occasione del Six Invitational, un enorme evento di eSport da 3 milioni di dollari previsto per questo fine settimana, sembra ci sarà una grande rivelazione durante l’ultima giornata, precisamente il 16 febbraio. Un annuncio che riguarderà proprio il futuro di Raibow Six Siege.

Conosciuto come uno dei titoli di punta Ubisoft, il gioco continua ad avere buon numero di giocatori oltre a una serie di aggiornamenti di contenuti che non accenna a voler finire e sarà interessante vedere cosa c’è in serbo in serbo per i fan.

Sappiamo già che la società ha in programma di portare Raimbow Six Siege a 100 operatori in totale prima di fermarsi. Al momento ci sono 74 operatori, ma il numero è in continuo aggiornamento.
Gira anche voce riguardo un probabile arrivo di Raimbow Six Siege 2, ma al momento l’annuncio sembra improbabile.

rainbow six siege

Anche Yves Guillemot, amministratore delegato Ubisoft, ha anticipato che sono in vista grandi cose per lo sparatutto tattico.

L’anno prossimo avremo grandi progetti che andranno a vantaggio di Rainbow Six su tutte le piattaforme, ci stiamo concentrando bene e questa è una pietra miliare nel piano generale dell’azienda.

Voi cosa vi aspettate ci sia nel futuro di Rainbow Six?

Condividi l'articolo