Ubisoft ha annunciato un nuovo aggiornamento per il fortunato Rainbow Six Siege, che inficerà su alcuni degli Operatori presenti nel gioco. In particolare ci riferiamo a Clash e Maestro, come annunciato dalla stessa azienda francese sul sito ufficiale del gioco. Entrambi gli operatori sono Difensori, e verranno cambiati per diversi motivi: Ubisoft vuole rendere Maestro meno complicato da usare, mentre Clash subirà degli aggiustamenti che la renderanno più simile a quella che era l’idea originale degli sviluppatori per l’operatrice. I cambiamenti che essi subiranno sono stati studiati attentamente in seguito a delle analisi specifiche e al rapporto pick/vittorie dei singoli operatori.
Il cambiamento influirà sull’ALDA 5.56 di Maestro, mentre Clash vedrà ridotta la velocità di cambiamento di arma tra lo scudo e la sua arma di supporto, il tempo di ricarica dello scudo verrà raddoppiato, e gli attaccanti che verranno shockati da Clash recupereranno piena mobilità in mezzo secondo: un secondo in meno rispetto a prima.
Per quanto ne sappiamo al momento, questi due sono gli unici che fin ora vedranno cambiare le proprie caratteristiche, anche se stando a quanto è stato rivelato, sembra che Lion e Glaz riceveranno delle patch nel prossimo futuro.
In basso vi proponiamo le patch notes ufficiali:
Rainbow Six Siege Y3S3.2 Update Patch Notes
Operators
Clash
- Reduced weapon swapping speed between CCE Shield and Sidearm
- Delay before refilling charge after usage ends increased to 2 seconds, from 1 second
- Attackers regain full mobility after 0.5 seconds, down from 1.5 seconds, after being shocked
Maestro
- ALDA 5.56 recoil aligned with other LMGs
Weapons
SMG-11
- Reducing recoil to improve handling
Vector
-
Reducing recoil to improve handling