Rainbow Six Siege: Ubisoft annuncia Operation Wind Bastion

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

In attesa della rivelazione completa che arriverà alla fine di questo mese, Ubisoft ha scoperto le carte, mostrando al mondo l’esistenza di Rainbow Six Siege Season 4: Operation Wind Bastion. Stando a quanto riportato fin ora, i nuovi operatori saranno un Attaccante e un Difensore provenienti dal regno di Marocco facenti parte della GIGR (Grope d’Intervention de la Gendarmerie Royale). La nuova mappa che vedrà la luce nella stagione 4 si chiama Fortress, una fortezza militare situata nelle Atlas Mountains. Questa mappa in particolare, stando alle dichiarazioni degli sviluppatori, sarà la prima mappa fortemente associata ad un operatore, ma senza specificare di chi si tratta.

L’annuncio e il reveal completo di Operation Wind Bastion verrà fatto in occasione delle Siege’s Pro League Finals tra il 17 e il 18 novembre.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.