Rainbow Six Siege, tutte le novità in arrivo con l’Anno 8 Stagione 1

Scopriamo insieme le novità che verranno introdotte in Rainbow Six Siege con la prima stagione dell'Anno 8, chaiamata Operation Commanding Force.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Tante novità dalla Stagione 1 dell’Anno 8 di Rainbow Six Siege: ottavo giro di boa per il gioco, che ci porta nuove feature e nuovi contenuti con Operation Commanding Force.

Partiamo dalle basi: questa stagione introdurrà una nuova mappa, un operatore, un aggiornamento legato alla ricarica e un sistema per bilanciare l’uso di mouse e tastiera su console.

L’operatore nuovo si chiama Brava, un attaccante con un gadget drone chiamato Kludge, che disturberà la sorveglianza nemica e darà al team delle mosse di contrattacco. Basato più sulla rapidità che sulla resistenza, Brava avrà un PARA-308 o un CAMRS per arma primaria, mentre sulla secondaria potremo scegliere tra una USP40 o un Super Shorty.

Per quanto riguarda invece chi utilizza mouse e tastiera su console: ”

I giocatori che utilizzano mouse e tastiera su console avranno una penalità che aggiunge ritardo ai loro input. L’obiettivo di questa penalità è incoraggiare un gameplay leale rimuovendo l’ingiusto vantaggio che i giocatori di mouse e tastiera hanno su console. Mentre è attivo, l’uso continuato di mouse e tastiera aumenta gradualmente il ritardo su diverse partite, rendendo più difficile mirare e sparare. Il completamento delle altre partite con un controller ridurrà gradualmente il ritardo, portandolo alla normalità.

In arrivo anche la Reputation Penalty, che andrà ad influenzare le partite con sanzioni per i recidivi, mentre scontati ma ovvi i contenuti legati al bilanciamento di armi e abilità.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.