VideogiochiNews

Rainbow Six: Siege, ecco quando sarà disponibile “Operazione Red Crow”

Ubisoft, nella giornata odierna, ha annunciato ufficialmente che Operazione Red Crow, il quarto aggiornamento di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile dal 17 novembre per PlayStation4, Xbox One e PC. In linea con l’impegno dello studio di sviluppo per fornire nuovi contenuti post-lancio, questo aggiornamento gratuito introduce ancora una volta due nuovi Operatori, una nuova mappa e nuove caratteristiche di gioco. I due nuovi Operatori saranno disponibili per gli acquirenti del Season Pass a partire dal 17 novembre, mentre tutti gli altri giocatori potranno utilizzarli dal 24 novembre.

rainbowsixsiege operator

Con il “free weekend” si festeggia l’uscita di Red Crow e i 10 milioni di giocatori attivi. Ubisoft ha inoltre annunciato che Rainbow Six Siege si potrà giocare gratuitamente dal 10 al 13 novembre, per la prima volta su PlayStation 4, così come per Windows PC tramite Uplay e Steam.

Con l’arrivo del quarto aggiornamento, la comunità di Rainbow Six ha raggiunto un altro importante traguardo: 10 milioni di giocatori attivi e una comunità forte e in continua crescita. Non c’è momento migliore per unirsi alla community e scoprire i segreti che si celano dietro al successo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

La nuova mappa Skyscraper e due nuovi operatori giapponesi S.A.T. In Operazione Red Crow, la mappa Skyscraper è arroccata sopra le strade di Nagoya, in Giappone, dove gli operatori dovranno neutralizzare la minaccia della criminalità organizzata che si annida nel palazzo Yakuza. Due operatori giapponesi dello Special Assault Team (S.A.T.), Hibana ed Echo, sono stati arruolati per sovvertire questa minaccia:

  • Hibana è esperta nel garantire l’ingresso in aree a rischio elevato grazie alla sue doti esplosive sul campo di battaglia. È equipaggiata di SuperNova e Type-89 come armi primarie, che consentono movimenti rapidi e precisone nel liberare le aree.
  •  Echo è un operatore tattico e altamente tecnologico, equipaggiato con SuperNova e MP5SD4 come armi primarie, che gli permettono di procedere rapidamente e con precisione in contesti di Close Battle Quarter. Gli acquirenti del Season Pass beneficeranno di sette giorni di accesso esclusivo ai nuovi Operatori, mentre tutti gli altri giocatori li potranno sbloccare con i propri crediti Renown o crediti R6 terminato il periodo di esclusiva.

Ulteriori dettagli sul contenuto di Operazione Red Crow saranno svelati durante le finali della Pro League Stagione 3 di Rainbow Six Siege. Per un primo assaggio esclusivo dei contenuti di Operazione Red Crow, segui il livestream alle 17:45 di domenica 13 novembre, disponibile a questo indirizzo: https://www.twitch.tv/rainbow6. Le finali di Rainbow Six Pro League Stagione 3 si terranno il 12 e 13 novembre presso l’ESL Studios di Katowice, Polonia, dove i migliori giocatori di Tom Clancy Rainbow Six Siege si riuniranno per vincere un montepremi di $ 150,000.

Rainbow Six Siege è attualmente disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Per ulteriori informazioni su Operazione Red Crow, visitate il sito www.rainbow6.com/redcrow!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche