Rainbow Six: Siege, rivelata la data di uscita dell’operazione Steel Wave

Rainbow Six: Siege si aggiornerà domani con la nuova operazione Steel Wave. Con l'aggiornamento verranno anche rilasciati due nuovi operatori.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Tra poco meno di 24 ore, uno dei titoli più apprezzati e amati di questi ultimi anni amplierà ancor di più la sua componente multigiocatore. Nel corso della giornata di domani verrà infatti rilasciato il nuovo aggiornamento per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege che si intitolerà: Operation Steel Wave. Ad annunciare questa espansione è stata Ubisoft stessa attraverso i suoi canali social (Twitter; Instagram; Facebook) con un breve video post.

Tuttavia, non tutti i giocatori potranno cominciare a giocare alla stessa ora. Sembra infatti che l’aggiornamento verrà rilasciato a scaglioni sulle varie console di ora in ora. I player più fortunati saranno quelli Microsoft, che potranno cominciare a giocare sulla propria Xbox One a partire dalle ore 14:00; successivamente, appena un’ora dopo ovvero alle 15:00, i possessori di PlayStation 4 potranno iniziare le loro partite; terminano quelli PC che dovranno attendere le invece 16:00.

In questo nuovo aggiornamento troveremo la nuova versione della mappa Casa, gli operatori Ace e Melusi e varie modifiche ai personaggi. I possessori del Season Pass potranno usare i nuovi operatori già da domani, per tutti coloro che non possiedono tale requisito dovranno invece aspettare la prossima settimana, quando Ace e Melusi verranno inseriti nel negozio e resi acquistabili grazie ai Punti Fama.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!