Predator, divisione di Acer dedicata al mondo del gaming su PC, ha annunciato la sua partecipazione con Intel in qualità di Tech Partner al torneo nazionale di PG Esports in collaborazione con Ubisoft sul titolo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.
Per il terzo anno consecutivo l’azienda con sede a Taipei sarà al fianco dei proplayer italiani con una nuova gamma di prodotti, dotati di specifiche tecniche sempre più all’avanguardia.
Dai processori Intel Core di ultima generazione alle potenti schede grafiche NVIDIA RTX, dalle rivoluzionarie tecnologie di raffreddamento ai display a 360Hz dei nuovi monitor gaming.
Come ben sapranno i fa della competizione, le PG Nationals di Rainbow Six Siege vedrà lo scontro dei migliori team italiani in un torneo della durata complessiva di tre mesi, che culminerà nel mese di luglio con le finali e finalissime annuali.
La squadra vincitrice accederà di diritto, come team rappresentante per l’Italia, alla Challenger League Europea insieme agli altri vincitori dei campionati nazionali ufficiali europei.
L’edizione 2021 delle PG Nationals è già iniziata. Al momento in vetta alla classifica troviamo gli Mkers con 19 punti, secondo posto per il Team Hmble (15 punti), mentre Outplayed sono terzi classificati con 14 punti. Quinto posto per Notorious Legion Esports con 8 punti.
Ma non è tutto. Tiziana Ena, PBU & Marketing Manager di Acer Italy, si è espressa in merito alla partecipazione di Predator come Tech Partner, ritenendosi entusiasta di poter proseguire questa collaborazione con PG Esports. Ecco le sue parole:
Siamo entusiasti di annunciare il prosieguo della nostra collaborazione con PG Esports. Predator lavora costantemente per mettere a disposizione dei giocatori italiani e internazionali una gamma di prodotti sempre più potente e innovativa, ideale per chi ambisce a un gameplay ai massimi livelli.
Vi ricordiamo che le dirette del torneo andranno in onda il mercoledì e il giovedì sul canale ufficiale Twitch Rainbow6IT.