Rainbow Six Siege: Operation Para Bellum ci mostra la mappa Villa

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Rainbow Six Siege: Operation Para Bellum, la seconda espansione dello sparatutto, si mostra nel trailer dedicato alla una nuova mappa, denominata Villa (la potete ammirare guardando il video sottostante). Questa, esattamente come le altre, avrà pareti distruttibili e sarà piena zeppa di tunnel, passaggi segreti e qualsiasi altro tipo di passaggio che estenderà il numero di approcci possibili, in pieno stile Rainbow Six.

Operation Para Bellum parrebbe essere ambientato completamente in Italia e vestiremo i panni di due nuovi operatori, Alibi e Maestro. In particolar modo, saremo chiamati a trovare dei dati di importanza vitale contenuti nella villa, dimora dove la famiglia criminale Vinciguerra conduceva una vita agiata, circondati da ricchezze e opere d’arte. Venuti a sapere dell’operazione in corso, la famiglia è fuggita dalla casa lasciando dietro di sé, nella fretta, documenti e tracce sensibili.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.