Rainbow Six Siege: svelato il nome del nuovo DLC e un leak su due nuovi personaggi

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Qualche giorno fa trapelavano in rete alcuni indizi relativi a un nuovo DLC per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, lo sparatutto tattico in soggettiva uscito quasi un anno fa. Sull’account Twitter ufficiale del gioco si viene a conoscenza del nome del prossimo pacchetto aggiuntivo in arrivo per il titolo di Ubisoft, ovvero “Operation Red Crow”, e viene inoltre confermato che il DLC sarà ambientato in Giappone. Maggiori dettagli sul contenuto saranno svelati nei prossimi giorni.

tom-clancys-rainbow-six-siege

Ci sono altre novità relative a Rainbow Six Siege: l’utente di Reddit noto come cheesetoaster13 ha diffuso due immagini off-screen che mostrano quello che sembrerebbero due nuovi operatori, Hibana e Echo (rispettivamente femminile e maschile). Non si conoscono ancora i ruoli esatti dei due operatori, ma stando da alcuni rumor si presume che Hibana sia in grado di sparare agenti chimici tramite il fucile e che abbia delle trappole o cariche speciali, mentre Echo potrebbe essere un personaggio difensivo dotato di un drone volante. Qui sotto potete vedere l’identità di Hibana.

Rainbow Six Siege - Hibana

Qui invece potete vedere l’identità di Echo.

Rainbow Six Siege - Echo

Non ci resta dunque che aspettare i prossimi giorni per sapere ulteriori notizie relative al nuovo DLC e ai due nuovi personaggi. Che cosa ne pensate? Ci state ancora giocando a Rainbow Six Siege? Ricordiamo a tutti che lo sparatutto tattico in soggettiva targato Ubisoft è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!