Nel corso di queste ultime ore, un utente ha pubblicato su Reddit due concept art di Rainbow Six Siege che sembrerebbero essere legati a due nuovi operatori in arrivo con la Stagione 3 (Anno 4) dello sparatutto tattico di Ubisoft, titolo afflitto da un lancio alquanto problematico ma che con il passare degli anni ha saputo circondarsi di una community molto forte.
Come visionabile nell’immagine posta a fondo news, i due operatori mostrati presentano varie similitudini con dei cacciatori di tesori, vuoi anche per un ambientazione che appare come un sito archeologico. A ben vedere, il tutto andrebbe a combaciare con le ultime dichiarazioni della società francese, la quale aveva confermato che i paesi d’origini dei due operatori saranno Messico e dal Perù.
Per il momento, Ubisoft non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, quindi non possiamo far altro che consigliarvi di prendere il tutto con le pinze, in attesa che la software house sveli qualche novità. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Rainbow Six Siege è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.