Rainbow Six Siege: entrato ufficialmente nell’ESL Italia Championship

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Rainbow Six Siege, nella giornata odierna, è entrato ufficialmente nell’ESL Italia Championship. Lo sparatutto targato Ubisoft rafforza così la sua presenza nel mondo degli eSports anche in Italia. Oltre all’attività principale su PC, tutti i giocatori delle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One potranno partecipare a tornei settimanali denominati Go4 Cup e dedicati anche a un pubblico che si avvicina per la prima volta al mondo competitivo.

Finalmente questa disciplina si sta espandendo anche nel nostro paese, siete contenti del risultato?

Rainbow Six Siege

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.