VideogiochiNews

Rainbow Six Siege: disponibile la Starter Edition

La nota software house francese, Ubisoft, ha da poco comunicato e reso disponibile su Steam e uPlay la nuova edizione di Rainbow Six Siege, denominata Starter Edition. Si parla di un’edizione talmente particolare da essere super economica, avendo appunto un costo di 14,99 €, che però avrà tante vie alternative per poter sbloccare gli operatori. A seguire vi facciamo presente i vari dettagli della Starter Edition tratti proprio dall’annuncio ufficiale di Ubisoft.rainbow1

  • Pieno accesso al titolo Rainbow Six Siege con un differente sistema per sbloccare gli operatori.
  • Sblocco immediato di 2 Operatori random iniziali tra Rook, Sledge, Ash, Fuze, Mute e Smoke.
  • 600 Crediti R6 da poter spendere nello shop del titolo in cui noi suggeriamo di prendere 2 Operatori da 300 Crediti l’uno cosicchè da rendere la vostra esperienza di gioco migliore al massimo.
  • Richiede una cambiamento supplementare per poter sbloccare i restanti 16 Operatori (che sono sbloccabili per 12.500 Renown, ma comparati a 500-2.000 Renown nella Standard Edition)

I giocatori che la compreranno avranno diritto a tutti i tipi di aspetti di gioco e non subiranno penalità nel modo in cui prendere esperienza, il che vuol dire che proveranno la stessa esperienza presente nell’edizione normale e già precedentemente in vendita. Ricordiamo che la Starter Edition di Rainbow Six Siege è disponibile dal 2 Giugno 2016 fino al 19 Giugno 2016, quindi affrettatevi prima che la promozione scada!

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche