fbpx
VideogiochiNews

Rainbow Six Siege: ci vogliono 25 ore di gioco per sbloccare un DLC Operatori

Ubisoft ha annunciato che lo sblocco dei DLC Operatori di Rainbow Six Siege richiede 25 ore di gioco per ognuno di essi, mentre è possibile sbloccarli subito pagando.

La dichiarazione è di Ubisoft stessa. “I dati che abbiamo suggeriscono che un giocatore medio di un FPS passa circa dalle 8 alle 10 ore a settimana. Per sbloccare un singolo DLC degli Operatori dunque i giocatori dovranno giocare per 20/25 ore a settimana”, le parole della software house e del publisher.

In Rainbow Six Siege sono presenti ben 8 DLC degli Operatori. Per sbloccarli tutti dunque è necessario giocare circa 200 ore oppure, in alternativa, acquistarli a £31.92. Sicuramente un lato positivo che spingerà molti giocatori a passarci parecchio tempo, Ubisoft sembra forse aver colto nel segno questa volta, con dei DLC sbloccabili (finalmente) anche semplicemente giocando.

rainbowsixsiege

Vi ricordiamo che Rainbow Six Siege sarà disponibile ufficialmente l’1 dicembre 2015 per PS4, Xbox One e PC.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed: Shadows, la presenza di Yasuke è considerata "woke"
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Comments are closed.

0 %